Un armatore che si rispetti ama la sua barca... e la conosce meglio delle sue tasche.
Perchè con la sua barca oltre a trascorrere momenti di vero relax con la famiglia e gli amici esige che tutto si svolga nella massima sicurezza.
Sicurezza è la parola chiave quando si va per mare e la parte elettrica svolge un ruolo fondamentale sulla qualità della vita a bordo.

Anche quando nel periodo invernale siamo in tutt'altre faccende affacendati la nostra barca è lì che affronta gli elementi da sola: salsedine, piogge torrenziali e a difenderla rimane solo la parte elettrica.
Gli anodi di zinco la prote ggono dalla corrosione, le batterie ben cariche e le efficienti pompe di sentina automatiche scongiurano l'allagamento della barca e dei motori o, nei casi peggiori, l'affondamento...

D'Estate, siamo preoccupati dal buon funzionamento degli impianti di comfort, facciamo carena, ci sentiamo pronti ad andare a fare il bagno o a intrapendere una crociera ma siamo veramente pronti ad affrontarne gli imprevisti?
Quanto è lunga la check list che ogni armatore dovrebbe fare prima di intraprendere anche un semplice giretto da Lavagna a Sestri Levante?
Nella nostra esperienza decennale in porto sono già stati troppi i casi di "trascurabili trascuratezze", che hanno rovinato le vacanze a persone che non hanno dato importanza alla parte elettrica per poi ricredersi troppo tardi e col portafoglio alla mano.

La nostra attrezzatura,i consolidati contatti con le primarie ditte fornitrici, le collaborazioni lavorando fianco a fianco con "velisti o motoristi"; la dimestichezza con internet e con la lingua inglese fanno di Costa Impianti e Forniture il vostro referente ideale per garantirVi un sereno e confortevole diporto.

visita la nostra fotogallery

VAI AL NEGOZIO VENDITA ON-LINE MATERIALE ELETTRICO NAUTICO