Produttori

Costa Impianti e forniture su eBay

Modalità di pagamento

Per accontentare la sua clientela, Costa Impianti e Forniture, offre differenti sistemi di pagamento in modo da coprire tutte le esigenze dell'utente.

  • Paypal

    Sistema utilizzato in tutto il mondo e famoso per la sua sicurezza nelle transazioni e per la sua tutela verso l'acquirente. Concludendo l'acquisto con Paypal l'ordine è considerato approvato, e tutta la procedura si velocizza permettendo all'utente di ricevere la merce nel minor tempo in assoluto.
    Per pagare non è necessario possedere un account, ma basta avere una carta di credito qualsiasi tra quelle accettate, inserire i dati e procedere al pagamento.


  • Bonifico Bancario

    Chi volesse un sistema di pagamento in differita, può tranquillamente utilizzare il bonifico; all'atto della conferma dell'ordine l'utente riceverà una mail con le coordinate bancarie per procedere al pagamento dell'ammontare dell'ordine.
    La procedura è sensibilmente più lenta rispetto al pagamento con carta di credito; Costa Impianti e Forniture, infatti, spedirà solo dopo l'accredito effettivo della valuta sul conto corrente. Per velocizzare questa fase, l'utente, DEVE inviare una ricevuta di bonifico effettuato ad uno dei nostri contatti ricordandosi di specificare il numero di CRO e gli estremi che provino l'avvenuta transazione.


  • Contrassegno

    Sistema ancora utilizzatissimo che permette di pagare la merce alla consegna; in questo caso l'ordine è confermato da subito ma verrà applicata un sovrapprezzo alla spedizione dovuto alla commissione applicata dal corriere utilizzato per l'invio della merce. Solitamente supera i 5 Euro di sovrapprezzo.