TELECAMERA MOTORIZZATA DA INTERNO ATLANTIS +CAM-MOTOR

CAMHDMOTOR
1 Articolo
178,43 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Questo prodotto ha spedizione gratuita

+CAM HD MOTOR è la prima IPCamera espressamente progettata per essere l'accessorio ideale di tutti i più moderni smartphone (iPhone, iPad e Android con connettività 3G).

La APP iSecurity+ (scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store) consente di visualizzare/ascoltare,

adesso nello splendore dell'alta risoluzione, il video/audio in tempo reale (anche di notte grazie all'illuminazione ad infrarosso).

La APP iSecurity+, adesso capace di gestire l'audio a 2 vie, permette inoltre di ricevere, gratuitamente e per sempre, le notifiche, generate da rilevazioni di movimento, direttamente sullo Smartphone e di controllare i movimenti di +CAM HD MOTOR per non perdere alcun dettaglio.

+CAM HD MOTOR è immediatamente utilizzabile e pertanto non è richiesta alcuna configurazione di altri dispositivi,

è sufficiente scaricare l'applicazione ed in meno di 2 minuti avrai sempre sott'occhio (da SmarPhone/Tablet Apple o Android) ciò che ti è più caro!

 

 

 

PlusCamHD Motor (PTZ). La prima camera HD Motorizzata wireless N pensata per essere il complemento ideale per ogni SmartPhone (iPhone, iPad, Android, Tablet). Risoluzione HD: 1280*720p a 25fps in H.264 (ideale per visualizzazione remota). La motorizzazione permette di controllare via APP la rotazione della telecamera in orizzontale e verticale: PTZ Pan & Tilt. Basta scaricare l'applicazione gratuita da AppStore o Play Store, e senza PC, in 1 minuto sarà possibile visualizzare, senza configurare alcun apparato della LAN , il video dalla telecamera sia in locale che da remoto Fruibile anche con reti FastWeb. Microfono ed altoparlante incorporati (audio a 2 vie). Necessita di una connessione verso internet.

 

EAN8026974001128

  

 

 

 

CAMHDMOTOR
1 Articolo