TRASFORMATORE PER INSEGNE NEON 8000 VOLT 50 mA + Protec

8050protec
4 Articoli
278,83 €
Tasse incluse

local_shipping Questo prodotto ha spedizione gratuita

ATTENZIONE ABBIAMO PARECCHI ALTRI "VALORI" A MAGAZZINO

 

FART 8000/50 protec

 

trasformatore per neon FART preassemblato con Protec la protezione con le scariche elettriche che aumenta il livello di sicurezza della tua insegna e la rende a norma*

esiste anche in versione Total Pro oppure senza alcuna protezione interna

*(la normativa vigente deve essere rispettata per la propria e l'altrui sicurezza, la scelta della corretta protezione varia in funzione anche della posizione dell'insegna)

 

TYP 8000/50 Pe

RESINBLOCK-2000-COMPACT

SBH63HR0

IP44

PRIMARIO 230 VOLT 50 Hertz AMPERE 1.91 Ta 40°

SECONDARIO KV 4,0-E-4,0 50-65 mA

compliance with EN 61050 - IEC 61050

PESO 7,9 Kg

 

compatibile NEON TRANFORMER SIET 8000/50

COMPATIBILE TECNOLUX 8050

 

prodotto in Italia MADE IN ITALY

1) verifica sempre l'esatta corrispondenza della targhetta con quella del tuo trasformatore guasto anche se il tuo è di un'altra marca i valori devono corrispondere.

2) dove vedi la lineetta rossa sulla targhetta c'è la data di produzione

3) se hai dubbi tecnici prima di acquistare contatta il nostro servizio clienti

4) se non hai trovato il valore che ti serve tra quelli pubblicati non esitare a inviarci la foto preferibilmente via mail ma anche su Whatsapp della tua targhetta.

Le prove, il montaggio e l’assistenza delle insegne luminose devono essere effettuate da personale qualificato, assicurandosi che l’installazione e tutti i materiali utilizzati siano conformi alle norme di sicurezza locali ed agli standards in vigore.

Per tubi con carica 100% gas neon ed utilizzazioni in luoghi con temperature inferiori a +5°C, per una sicura accensione è consigliabile l’uso degli appositi modelli per gas neon.

-1 Assicurarsi che contro i sovraccarichi vengano installate una o più protezioni-fusibili o interruttori magnetotermici-max. 16 Amp.

-2 Accertarsi del buon collegamento di tutte le masse metalliche e del trasformatore al dispersore di terra. (EN 50107-2).

-3 Verificare che il trasformatore sia sistemato in un luogo non soggetto a temperature eccessive. (es. evitare nicchie completamente chiuse e/o trasformatori troppo vicini l’uno all’altro). (EN 50107-2)

-4 Assicurarsi che i cavi di collegamenti di alta tensione siano più corti possibile (es. montare i trasformatori il più possibile vicino all’insegna). La sezione del rame deve essere almeno di 1mm2. (EN 50107-2)

Metalbox CE

Trasformatore elettromeccanico in alta tensione (DISPONIBILE CON TENSIONI 1.000÷10.000V) con correnti d'esercizio fino a 200mA.

Grazie alla copertura metallica ed ai trattamenti protettivi che la rivestono, questo trasformatore ha un'elevata resistenza agli agenti atmosferici (IP44) e alle condizioni ambientali più estreme.

Modello unico Neon / Argon è completo di sezionatori di protezione e alloggiamenti per guaine corrugate.

Dimmerabile tramite Dimmerbox o tramite i migliori sistemi di dimmerazione ad angolo di fase o parzializzazione di fase.

I vantaggi della scatola metallica sono molteplici:

1. Protegge la resina dagli attacchi degli agenti atmosferici.

2. Contiene le dilatazioni termiche della resina , causa di pericolose ed antiestetiche fessurazioni.

3. Assicura una efficiente dissipazione del calore, mantenendo basse temperature sulla morsettiera sede di connessioni elettriche e dispositivi di protezione.

4. Assicura una protezione meccanica eccellente.

5. Protezione contro interferenze elettromagnetiche.

6. Assicura un involucro a potenzionale a terra, caratteristica richiesta da numerosi standard internazionali.

I modelli “RESINBLOCK” (IP44) possono essere installati all’interno, in qualsiasi posizione, oppure all’esterno direttamente alle intemperie, senza alcuna ulteriore protezione rispettando il posizionamento consigliato nelle immagini alllegate.

 

8050protec
4 Articoli

I clienti che hanno comprato questo, hanno comprato anche: